Non solo volley

 Ecco le nuove iniziative  in scadenza nei prossimi giorni : per informazioni sulle specifiche attività rivolgetevi direttamente ai numeri telefonici segnalati.

Vi aspettiamo 

GRUPPO DI ACQUISTO

venerdì prossimo 24 aprile, e giovedì 30/4, Valeria (dell’omonima Azienda Agricola di Coronata) e Gianni (Azienda Agricola Forte Diamante) consegneranno i loro prodotti, che potrete, come sempre, prenotare, compilando i moduli che trovate qui.

È indispensabile, per un corretto funzionamento del tutto, inviare le prenotazioni, infatti l’iniziativa deve, e sempre più dovrà, necessariamente basarsi su un meccanismo di questo tipo, che consente alle aziende (e a noi…) di organizzarsi, di evitare sprechi, … e quindi di garantire le agevolazioni (e la solidarietà!).
 Un piccolo impegno dunque, ma che può dare grandi frutti!

Visto il gradimento riscosso, Gianni e Valeria hanno dato la loro cortese disponibilità a consegnare fave (appena colte, eccellenti!) e formaggi (buonissimi) che saranno prenotati nei tempi indicati.

Saranno consegnati ESCLUSIVAMENTE prodotti prenotati (non ci sara\’ alcuna vendita al minuto).

Trovati in allegato il consueto modulo d\’ordine (viene inviato in diversi formati per facilitarne la lettura/compilazione).

Le prenotazioni devono necessariamente essere inoltrate o consegnate, come indicato nel modulo, entro martedì  21 Aprile (per le consegne del 24) o entro lunedì 1827/4 (per le consegne del 30).

Con l\’occasione Gianni ha la possibilita\’ di offrire funghi porcini secchi (teste) nostrani a prezzo scontato in buste da 50 gr circa.

Per informazioni chiamare il 348 6505564

 

TEATRO CHE PASSIONE!

Ancora alcuni posti disponibili per:

LOVE – Piano solo Tour – con Giovanni Allevi – Politeama Genovese – 28/4 ore 21.00

invitiamo chi non avesse ancora inoltrato la richiesta ad affrettarsi a farlo nell\’immediato!

E NON DIMENTICATE ….

ATTIVITÀ SPORTIVE – PILATES – CORSO DI YOGA-REIKI – DOPOSCUOLA E SOSTEGNO ALLO STUDIO – …