BUONE FESTE!

Si è svolta in un clima gioioso la ormai tradizionale festa di Natale della Virtus Sestri Volley, che ha registrato una numerosa ed entusiasta partecipazione.
Il pomeriggio è iniziato con il torneo dei più piccoli ed ha coinvolto le nostre squadre di baby volley, minivolley e superminivolley. Oltre 50 bambini di queste categorie hanno dato vita ad una serie di sfide sportive per il divertimento dei partecipanti e dei presenti, in un tripudio di musica e colori, all’insegna dei valori dell’amicizia e dello sport.
A questo proposito i nostri bimbi hanno partecipato al progetto europeo “Play for Peace” sull’educazione sportiva, che consisteva nel tirare a sorte con un dado un determinato valore positivo da vivere nello sport e metterlo in pratica nel corso di ogni partita disputata.
Dopo la merenda e la proclamazione delle squadre vincitrici (per tutti una medaglia ricordo), la ribalta è stata conquistata da Babbo Natale che, oltre ai graditi auguri di Buone Feste, ha consegnato regali a tutti i bambini partecipanti.
La giornata si è chiusa col rinfresco finale, accanto al presepe e all’albero di Natale, che ha coinvolto atleti grandi e piccoli, allenatori, dirigenti e genitori.
Augurando ai bambini, alle ragazze, alle famiglie, agli allenatori e ai dirigenti un Buon Natale ed un felice Anno Nuovo, ringraziamo tutti coloro che con il loro impegno e passione hanno reso possibile questo splendido evento.

Buone Feste!

Virtus Sestri Volley