BENVENUTO DON STEFANO!

Ricordiamo a tutti che DOMENICA prossima 21 DICEMBRE alle ore 15.30 presso la Parrocchia San Francesco si terrà il rito per l’ingresso del nuovo parroco Don Stefano Colombelli, che assumerà quindi il ruolo di Presidente Onorario dell’Associazione Polisportiva e Culturale Virtus Sestri a cui appartiene anche la Pallavolo Virtus Sestri.
Inutile sottolineare come l’evento di Domenica sia estremamente significativo ed importante anche per noi della sezione di Pallavolo, vista la presenza oltre all’intera comunità parrochiale di San Francesco anche della autorità religiose (Card. Bagnasco) e civili cittadine. Invitiamo quindi tutti gli appartenenti alla Virtus (atleti, dirigenti, famigliari, …) a partecipare numerosi per testimoniare in maniera concreta il nostro attaccamento ai principi etici e sportivi praticati dalla nostra associazione
Ricordiamo che a seguire sarà offerto un rinfresco presso i locali della Scuola Carducci e che è aperta una raccolta economica per il dono di benvenuto a Don Stefano: un oggetto concreto e una cifra che destinerà, secondo sua scelta, alle notevoli necessità che deve affrontare (tra cui anche il supporto alla Virtus Sestri, in continuità con quanto fatto da Don Delfino). Potete, per questo, fare riferimento a Tino.

Certi che nan lascerete cadere nel vuoto questo invito, vi salutiamo con affetto, in attesa di incontrarci domenica.