Alle atlete, agli atleti ed ai tecnici della Polisportiva Virtus.
Care ragazze e cari ragazzi,
le feste natalizie sono sempre un bel momento in cui viene voglia di dire grazie, per quel che ci hanno dato, alle persone con cui si sono condivisi i momenti più belli dell’anno che sta per concludersi, augurando loro ogni bene per il futuro.
È quello che ora vogliamo fare con voi, al termine del ventesimo anno dalla fondazione della nuova Virtus, ricordando le grandi soddisfazioni che avete provato facendo sport nella Virtus e facendole provare anche a noi! Non solo perché la nostra prima squadra di pallavolo si è conquistata la promozione dalla serie “D” alla serie “C” o perché la seconda divisione è stata promossa in prima o anche perché abbiamo arricchito la nostra esperienza di polisportiva attivando la sezione di Taekwondo, ma per le mille, giornaliere ed edificanti esperienze che ciascuno di noi ha potuto fare in Virtus e che ci auguriamo si continuino a provare.
Purtroppo non siamo riusciti, se non a piccoli gruppi, ad avere un momento di incontro comune in cui vederci e stringerci la mano, ma confidiamo di poterlo fare presto. Nel frattempo, anche se virtualmente, facciamo a voi ed alle vostre famiglie i migliori auguri di Buon Natale e di Felice Anno Nuovo!
Il Presidente ed il Consiglio Direttivo.