Non solo Volley

Il mese di Maggio ci porta una ventata di nuove interessanti occasioni per stare insieme e condividere momenti di svago e divertimento: per informazioni sulle specifiche attività rivolgetevi direttamente ai numeri telefonici segnalati.

Martedì 2 giugno il tradizionale appuntamento annuale con la gita a Gardaland. Solito programma. Ristoro offerto dall\’Organizzazione durante il viaggio. Buoni vacanza in premio estratti tra i partecipanti. Omaggio per i bambini. Possibilità di pasti nelle strutture del parco a prezzo agevolato. E per chi si iscrive entro il 10/5 prezzo scontato ed ulteriori sconti per famiglie e per gruppi giovani. Trovate tutte le informazioni in Segreteria e nel pdf scaricabile si seguito con il modulo di iscrizione. È indispensabile seguire le modalità indicate per iscriversi.

Scadenza iscrizioni: 22/5.

> Scarica il volantino e il modulo di iscrizione

Domenica 14 Giugno pellegrinaggio a Colle Don Bosco, Chieri e Torino in occasione dell\’Ostensione della Sindone e del Bicentenario della nascita di Don Bosco. Il programma, oltre alla visita alla Sindone, prevede la visita dei luoghi natii del Santo e della sua fanciullezza. Pranzo in ristorante. Prezzo agevolato per i minori. Anche in questo caso Trovate tutte le informazioni in Segreteria e nel pdf scaricabile si seguito con il modulo di iscrizione. Suggeriamo di affrettare l\’iscrizione: è indispensabile seguire le modalità indicate.

> Scarica il volantino e il modulo di iscrizione

Per info chiamare il 348 6505564
oppure inviare un e- mail a: virtusinsieme@tiscali.it

E NON DIMENTICATE …
ATTIVITÀ SPORTIVE – PILATES – CORSO DI YOGA – REIKI – DOPOSCUOLA E SOSTEGNO ALLO STUDIO…